4/1/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Lola Ponce si gode una vacanza sotto il caldo sole dell'Uruguay insieme al marito Aaron Diaz e alle loro due figlie: foto

  • Lola Ponce si rilassa a Punta del Este, in Uruguay, con la sua famiglia
  • La cantante argentina lo scorso dicembre ha cantato in Vaticano per il Papa

Lola Ponce, 40 anni, sta trascorrendo una rilassante vacanza a Punta del Este, in Uruguay, insieme al marito Aaron Diaz, 35, e alle loro due figlie, Erin e Regina.

Lola Ponce al mare in Uruguay 

La cantante è stata paparazzata in spiaggia con la sua bellissima famiglia. Per giocare al mare con le bimbe, Lola predilige un comodo costume intero nero.
La Ponce e Aaron si sono sposati nel 2015 dopo essere diventati genitori. La loro unione prosegue a gonfie vele e in Uruguay appaiono felici e innamorati.

Lola in spiaggia con il marito Aaron Diaz e le figlie Regina ed Erin 

La cantante e l'attore hanno scelto una vacanza al caldo per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.
La coppia di recente è tornata anche in Italia. Lola infatti ha partecipato al 25esimo Concerto di Natale in Vaticano che si è tenuto lo scorso 16 dicembre presso l'Aula Paolo VI. Un'esperienza unica che ha visto la Ponce dividere il palco con artisti internazionali del calibro di Annie Lennox, Patti Smith e Noa. Ha partecipato all'evento anche Giò Di Tonno con cui la cantante argentina ha vinto il Festival di Sanremo nel 2008.

Dopo aver cantato per il Papa, Lola Ponce è tornata in America Latina e ora si sta godendo una piacevole vacanza in Uruguay

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!