Look 'dalmata' per Kate Middleton

Ha scelto un look "dalmata" che rievoca lo stile animalier con un abito, firmato Hobbs, che costa solo 159 sterline, abbinato a un cappellino nero di Sylvia Fletcher. Kate Middleton ha sfoggiato il suo pancione premaman a Southhampton per varo della Royal Princess, come fece Diana nel 1984. E se la mise era low-cost, la bottiglia champagne usata per inaugurare la lussuosa nave valeva ben 1250 sterline.

Kate, incinta di otto mesi, è stata accolta calorosamente dalla folle accorsa per assistere l'evento. L'ex presidente della P&O Cruises, Jeffrey Sterling, dopo la cerimonia, ha dichiarato: "Mi ricordo quando Diana ha varato la sua prima nave da crociera e ha rivelato di essere piuttosto emozionata". Riferendosi a Kate ha aggiungo: "La Duchessa è stata meravigliosa. Ha un aspetto rilassato e uno stile semplice nel rivolgersi alle persone. La mia grande paura era che partorisse prima del previsto".

La Middleton, nel fare gli onori di casa, ha tagliato la corda per far rompere la bottiglia da 15 litri di Moet et Chandon. La Princess Cruises è una nave di lusso e può ospitare ben 3.600 passeggeri. Ha 19 ponti pieni di bar e ristoranti, un centro benessere, un teatro, una biblioteca, una cappella per i matrimoni, piscine, una sala fitness e una pista da jogging.