Elena Santarelli, look impeccabile e fisico al top: guarda

Elena Santarelli, 36 anni, sfoggia un look semplice ma molto curato ed elegante con camicetta bianca, gonna beige perfettamente abbinata alle décolleté con tacco nude e portata senza calze. 

Elena Santarelli sfoggia un look impeccabile 

Elena posta lo scatto per condividere il suo look con i tanti follower che la seguono costantemente su Instagram: "Beato Bernardo!", scrive un ammiratore riferendosi a Corrradi, il marito della Santarelli. L'ex calciatore, a quanto pare, è un uomo invidiatissimo. Dopotutto è riuscito a conquistare una delle bellezze più apprezzate dello showbiz.

Elena e Bernardo sono felicemente sposati dal 2014 ma la loro storia d'amore dura ormai da ben 11 anni. Una relazione che ha anche dato i frutti più belli: due figli, il primogenito Giacomo, detto Jack, nato nel 2009, e la piccola Greta che ha compiuto il suo primo anno di vita nel 2017.

La Santarelli, insomma, è una mamma e una moglie felice. Le due gravidanze, poi, non hanno minimamente scalfito il suo fisico sempre al top. La bionda del piccolo schermo sa come prendersi cura di se stessa e spesso dispensa sul Web utili consigli su alimentazione e attività fisica. Informazioni che soprattutto le donne apprezzano molto e per questo la ringraziano.