Loredana Bertè, 40 anni in musica

Festeggia i 40 anni di carriera. Per l'occasione, Loredana Bertè ha presentato al Teatro Nazionale di Milano il BandaBertè 1974-2014 tour. Si è esibita sul palco la star della musica italiana, ha cantato i suoi brani più celebri da "Non sono una signora" a "Dedicato". Ha presentato anche una versione inedita di "Ma quale musica leggera", brano scritto per lei da Edoardo Bennato.

Loredana Bertè festeggia i 40 anni di carriera

Loredana è apparsa in forma, energica, ha sfoggiato la grinta che da sempre la caratterizza. Per lei si tratta di un grande ritorno, dopo una lunga assenza dal panorama musicale. 

Loredana Bertè scatenata sul palco del Teatro Nazionale di Milano

Tra gli sopiti che non si sono voluti perdere l'evento, la cara amica Barbara D'Urso. Di recente Loredana è stata anche sua ospite a "Domenica Live", dove ha raccontato il grande dolore che l'accompagna dalla morte della sorella Mia Martini.

Barbara D'Urso si lascia fotografare dai fan

La tournée della Bertè, che ha compiuto 63 anni, proseguirà il prossimo 3 marzo al Teatro Europauditorium di Bologna. Il 18 invece sarà all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 22 al Teatro La Fenice di Senigallia.

Loredana Bertè e Barbara D'Urso