Loredana Bertè sarà il terzo giudice di 'Amici 2015'

Loredana Bertè giudice al serale di "Amici 2015". La cantante prenderà il posto diRenato Zero a partire dalla seconda puntata del programma.

Loredana Bertè terzo giudice di 'Amici 2015' al posto di Renato Zero

Maria De Filippi ha già da tempo annunciato i nomi dei tre giudici fissi della nuova edizione di "Amici 2015": Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero. Quest'ultimo però sarà presente solo durante la prima puntata, in onda sabato 11 aprile. La conduttrice lo ha svelato in conferenza stampa e ha sorpreso tutti quando ha fatto il nome di Loredana Bertè. L'inteprete di tante canzoni di successo vestirà i panni di giurata a partire dal secondo appuntamento serale del talent-show. Nel presentarla, la signora Costanzo ha definito la cantante "un'artista pura, eccentrica, stravagante, intensa".

Renato Zero sarà presente solo durante la prima puntata del serale in onda sabato 11 aprile

Loredana Bertè è contenta di partecipare allo show di Canale 5: "Guardandolo da casa sono sempre stata invidiosa, i talent non esistevano nella mia generazione", ha dichiarato, come riporta Vanity Fair. La star della musica italiana non ha peli sulla lingua ed è pronta a dare filo da torcere agli alunni in gara:"Sarò una serial killer, sarò spietata - ha proseguito - Il banco i ragazzi se lo devono guadagnare". "I ballerini che non hanno il fisico di Roberto Bolle non so proprio dove arriveranno - ha proseguito - Quanto alle cantanti, invece, sono molto brave. Elisa mi ha meravigliata, non la conoscevo prima ma come coach fa fare molta più teoria di Emma". Durante la prima puntata ci sarà anche Biagio Antonacci in veste di quarto giudice. Un ritorno il suo, ma solo per una sera. Intanto il pubblico poterà godersi la partecipazione straordinaria di Loredana Bertè. La star della musica italiana è una forza della natura, di sicuro con lei se ne vedranno delle belle. Non mancheranno sorprese e colpi di scena.