Loredana Cannata, 'Vegan Beauty'

L’attrice Loredana Cannata testimonial della nuova Campagna dell’Associazione “Animalisti Italiani Onlus”. L’inteprete di “Un caso di coscienza”, in autunno andrà in onda la quinta stagione, è stata fotografata su un letto di verdure e frutta verde, con lo slogan “Vegan Beauty” (clicca qui per ingrandire).

Essere vegani – dichiara Loredana Cannata – è un quotidiano atto di Amore universale e rivoluzionario che crea davvero un mondo diverso. La scelta vegana è una cura concreta e potente verso noi stessi, verso l’intera Umanità, verso la Terra e verso queste creature sensibilissime e martoriate, seviziate, che sono gli Animali. Non mangiare prodotti che derivano dallo sfruttamento animale tutela la nostra salute, altrimenti avvelenata da tossine intrise di terrore e morte, fa sì che il cibo prodotto basti a sfamare adeguatamente l’intera popolazione mondiale, nel rispetto del pianeta, e mette fine a quello che è un vero e proprio sterminio animale. Diventare vegani ci fa diventare più buoni, più belli e più sani!”. “Questa Campagna è dedicata a Margherita Hack, donna eccezionale ed intelligente, guerriera combattiva, animalista vegetariana, socia ed amica di Animalisti Italiani Onlus”.

Ridurre il consumo di prodotti animali riduce, inoltre, consumi inutili, e permetterebbe di nutrire molte più persone, arginando la fame nel mondo per “le necessità di tutti, ma non per l’avidità di ognuno”.