Loredana Lecciso alla conquista della Spagna

Polemiche in Rai? Niente paura, questa volta Loredana Lecciso non c’entra. Lei, pura e innocente, pensa alla musica.
La bionda moglie (o ex moglie?) di Al Bano ha appena inciso la versione spagnola del suo primo singolo “Si vive una volta sola” e si prepara a invadere il mercato iberico e, addirittura, sudamericano.

Loredana sogna in grande. Raffaella Carrà del nuovo millennio, vuole il successo a tutti i costi e se in Italia il suo tormentone sembra, per il momento, essersi appannato a causa della troppa esposizione mediatica, all’estero, terra vergine, c’è un mondo ancora tutto da scoprire.
Ad appoggiarla il suo paroliere, Gianni Belfiore, autore di testi per Julio Iglesias, Fred Buongusto, Bobby Solo e, appunto, Raffaella Carrà. "La canzone si chiama 'Se vive una ves sola' - spiega Belfiore - La versione spagnola l'abbiamo preparata io e Mimmo Politanò. Abbiamo migliorato la base musicale con una ritmica più ricca. Devo dire che suona davvero bene, meglio che in italiano. Ora prepariamo anche le versioni inglese e francese. Il pezzo verrà trasmesso a breve dalla tv spagnola 'La Cinco'. Poi sarà messo in vendita un cd singolo. Sul
lato B ci sarà 'Solo le donne sanno perdonare', in italiano. Una canzone che tratta un argomento attuale, le coppie di fatto"
.

Loredana Lecciso ‘conquistadora’. Nulla sembra poterla fermare. E Al Bano che dice?

TUTTO IL GOSSIP SU LOREDANA LECCISO

TUTTO IL GOSSIP SU AL BANO

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni