Loredana Lecciso, i figli non vivono con lei: 'Ma vado spesso a Cellino a trovarli'

Loredana Lecciso e Albano Carrisi non stanno più insieme ma, nonostante ciò, i due sono rimasti in ottimi rapporti anche perché ad unirli c'è l'amore per i loro due figli Yasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr. che hanno rispettivamente 17 e 16 anni. Tuttavia, pare che dopo la separazione dei genitori, i bambini siano rimasti a vivere a Cellino con il papà.

La Lecciso ha chiarito che non c'è stato alcun ritorno di fiamma con Albano

"Io vivo a Lecce ma spesso vado a Cellino a trovare i miei figli, che abitano lì" ha dichiarato la showgirl ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live. Dunque i figli di Loredana e Albano continuano a vivere nel paesino pugliese del cantante. Questa notizia ha stupito parte del pubblico dato che normalmente i figli, soprattutto se minorenni, rimangono con la mamma. Tuttavia Albano e Loredana avrebbero scelto di comune accordo questa sistemazione per i figli tanto che la Lecciso, dopo la rottura con il cantante, è andata a vivere a Lecce, sua città d'origine. La 46enne ha anche chiarito di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex compagno ma che i due non sono affatto tornati insieme: "Nessun riavvicinamento sentimentale tra di noi, come uomo e donna. Noi siamo una famiglia e lo saremo sempre".

I due figli di Albano e Loredana sono rimasti a vivere a Cellino San Marco

"Non smetterò mai di volere bene ad Albano e so che anche per lui è lo stesso. Siamo veramente una famiglia" ha proseguito la Lecciso parlando con Barbara D'Urso. Dunque Loredana e Albano si sono definitivamente lasciati ma, nonostante ciò, la showgirl va spesso a trovarlo soprattutto perché i suoi due figli Yasmine e Albano Jr. sono rimasti a vivere a Cellino San Marco dove abita anche il cantante. La Lecciso e Carrisi sono quindi riusciti a trovare un equilibrio nei loro rapporti nonostante le numerose incomprensioni che hanno avuto in passato.