Loredana Lecciso con la figlia Jasmine a Domenica Live: 'Ho rischiato di perderla’

Loredana Lecciso sta accanto alla figlia Jasmine a Domenica Live. La ragazza 17enne che ha avuto da Albano Carrisi è bellissima e solare. Sorride durante la sua prima intervista in tv. E’ timida, composta, molto educata. La showgirl a Barbara D’Urso racconta: “Quando ero incinta ho rischiato di perderla”.

Loredana Lecciso con la figlia Jasmine a 'Domenica Live' da Barbara D'Urso

“Non ho detto ad Al Bano che ero incinta di Jasmine. Era quasi come se lo sapessimo entrambi. Quando gli ho dato la notizia era quasi come se lui già lo sapesse. Io mi ricordo che, prima di rimanere incinta, gli dissi: faremo una bambina bionda con gli occhi azzurri. Così è stato”, svela Loredana Lecciso a Domenica Live. La figlia Jasmine la ascolta attentamente.

“Non è stata una gravidanza facilissima all’inizio, adesso che è passato tanto tempo lo posso dire. Ho avuto dei problemi ma ero certa che lei ce l’avrebbe fatta, anche nei momenti in cui c’è stato il rischio di perderla”, confessa ancora Loredana Lecciso in tv.

Sulla figlia 17enne la showgirl confessa: 'Quando ero incinta, ho rischiato di perderla'

Jasmine oggi è quasi maggiorenne. Loredana Lecciso a Domenica Live rivela tutta la sua preoccupazione in quel momento: “E’ stato un periodo stranissimo per me, sapevamo solo io e Al Bano che ero incinta, lui spesso era fuori. Ero sola. Mio padre è un medico noto nel nostro paese, quindi non potevo rivolgermi ai suoi colleghi, sono andata in un paese vicino. Poi mi sono convinta a dire tutto alla mia famiglia, ero già al terzo/quarto mese. Io amo tutti i miei figli, per lei ho un senso di protezione ancora più spiccato, eravamo veramente io e lei da sole”.

Carmelita domanda a Jasmine cosa vorrebbe chiedere alla mamma. La ragazza risponde: “Vorrei fare un tatuaggio, piccolo, sul polso, un cuoricino”Loredana Lecciso asseconda il desiderio della figlia e aggiunge: “Un piccolo cuoricino. E io ne tatuerò un altro”.

La ragazza per la prima volta in tv si racconta

Jasmine ha i piedi per terra, ia Domenica Live dice: “I miei genitori non mi hanno mai fatto pesare la loro fama, mi chiedono soprattutto di rispettare i patti che stringiamo l’uno con gli altri”. Tra i suoi fratelli e sorelle, in tutto cinque, la ragazza sembra avere un rapporto speciale con Cristel. “Mi piacerebbe fare la pediatra, o comunque iniziare una professione che mi permetta di aiutare le persone”, sottolinea parlando del suo futuro. Vuole finire prima il liceo linguistico e poi studiare all’università. Non chiude però del tutto le porte al mondo dello showbiz. “Nella vita può succedere di tutto: se un giorno dovessi seguire le orme di mio padre, ne sarei felice – ammette – La tv mi tenta meno della musica. Diventare un volto della tv deve essere un’esperienza molto complicata da gestire“.