Loredana Lecciso e Francesca Pascale, amiche per sempre

Loredana Lecciso, 45 anni, e Francesca Pascale, 32, sono grandi amiche. L'ex compagna di Al Bano e la fidanzata di Silvio Berlusconi si trovano in vacanza in Sardegna. Loredana sul social condivide un selfie che le ritrae insieme e accanto scrive: "Amiche sempre...".

Loredana Lecciso e Francesca Pascale insieme in Sardegna 

Loredana e Francesca, da buone amiche, hanno deciso di trascorrere insieme alcuni giorni di relax in Sardegna. Per la Lecciso gli ultimi mesi, dal punto di vista sentimentale, sono stati piuttosto turbolenti. Per fortuna, però, che può contare sul sostegno della Pascale.
Biondissime e belle, a quanto pare, le due hanno molte cose in comune. E c'è chi apprezza questa coppia di amiche così in vista: "Siete bellissime, intelligenti e purtroppo invidiatissime - scrive un follower di Loredana su Instagram - ma io vi auguro il meglio, buona vita"

"Ciao Lory io non posso giudicare la tua vita personale, ognuno ha i suoi problemi, mi auguro solo che ti senti serena e poi il futuro nessuno lo sa. Un abbraccio e se leggi mi mandi un saluto? Grazie mille e complimenti per tutto, ciao Lory", scrive un altro fan alla Lecciso.