Loredana Lecciso: 'Ho lasciato Albano perché Romina ha superato i limiti'

Loredana Lecciso e Albano Carrisi si sono ufficilamente lasciati. Ad annunciarlo era stato il cantante in diretta a Storie Italiane ma adesso anche la Lecciso ha voluto raccontare il suo punto di vista secondo il quale Romina Power avrebbe avuto un ruolo nella fine della sua relazione amorosa.

La Lecciso ha confessato di essersi infastidita per alcuni comportamenti di Romina Power

"Il fatto che Al Bano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero 6 se lo vedi al contrario è un 9, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina", così la 45enne ha dichiarato a Chi sottolineando comel'ex moglie di Albano non sia del tutto estranea ai fatti. La Lecciso ha anche detto che, secondo lei, Romina Power avrebbe esagerato in alcuni suoi atteggiamenti con Carrisi: "Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato".

La 45enne ha detto la sua circa la fine della relazione con albano Carrisi

"Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all’ultimo giorno da Al Bano. Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male", ha anche confessato la showgirl. Insomma, pare che la presenza di Romina Power nella vita di Albano non sia stata decisiva alla separazione tra il cantante e la Lecciso ma che abbia comunque contribuito all'allontanamento tra i due.