Loredana Lecciso: ma quale crisi?

Anno nuovo, vita nuova: il chiacchierato 'fenomeno Lecciso' sembra essersi attenuato per passare il testimone ad una ben più complicata vicenda, la soap opera 'famigliare'. Da qualche tempo a questa parte, la rivoluzione: alcuni giorni fa la notizia di Loredana a cena con Mara Venier dal Premier Berlusconi ripone l'attenzione su un caso che sembrava accantonato. E si riparte.

E' Al Bano, poi, a contribuire direttamente e in prima persona all'ampliamento dei pettegolezzi: indispettito da un giornalista de 'La vita in diretta' di Cucuzza, che per l'ennesima volta chiede delucidazioni riguardo la carriera artistica della Lecciso, l'esasperato cantante non regge oltre. E vola perfino uno schiaffo.

Fin qui è storia nota: diversi ora sono i punti di vista dei diretti interessati. In un'intervista rilasciata un paio di giorni dopo l'incontro-scontro con il giornalista Rai, Al Bano glissa alla domanda: 'Vivete ancora insieme'? "Lei gira molto e io giro molto. Ma i bambini hanno un lettone su cui approdare la mattina". Una spiegazione ci deve essere. Una risposta, pure.

La situazione la prende il mano Loredana, poi, con bel altri toni: "In questo momento il nostro rapporto non è in crisi. Ma nella vita può accadere di tutto: domani ci potremmo lasciare o potremmo restare insieme altri trent'anni". Si lascia aperte una serie di possibilità la bionda compagna di Al Bano che, naturalmente, non rinuncia a mettere i puntini sulle "i": "Mi fa riflettere che quando faccio io un'intervista o parlo di noi tutti si scandalizzano, quando lo fa Al Bano va tutto bene. Non me lo spiego". Nemmeno noi.

SPECIALE LOREDANA LECCISO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it