Loredana Lecciso: 'Non vado alle nozze di Cristel'. La figlia però forse damigella

Loredana Lecciso non andrà alle nozze di Cristel Carrisi, che il 3 settembre (alcuni sostengono il 2) sposerà il milionario Davor Luksic, 33 anni, a Lecce, nella Chiesa barocca di San Matteo. La 43enne ha spiegato la sua decisione definitiva a Mio. E' davvero strano, anche se la bionda con la 30enne, figlia di Albano Carrisi, 73 anni, non ha mai avuto un grande rapporto. Ancor più insolito, dato che la prima figlia di Loredana, Brigitta Cazzato, 22 anni, nata dal suo primo matrimonio, sarà secondo gli ultimi rumors damigella della sposa, come sottolineato da Eva 3000

Loredana Lecciso non andrà alle nozze di Cristel Carrisi. La sua figlia primogenita, invece sì e forse sarà damigella

Niente nozze di Cristel per Loredana Lecciso. La ragazza non l'avrebbe neppure invitata... "Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi", ha chiarito Loredana Lecciso. E ha aggiunto: "Amo Albano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c'entro". Ma la figlia, invece, ci sarà e sarà, probabilmente damigella.
"Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro", aveva già fatto sapere a Eva Loredana Lecciso sul suo no alle nozze della ragazza. Tutto per gli 'equilibri familiari' e un rapporto mai idilliaco. La stessa Cristel aveva detto: "Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo
piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata"
.

Cristel con le amiche e Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana, 22 anni

Tutta un'altra storia con Brigitta Cazzato, figlia primogenita di Loredana. Lei alle nozze ci sarà e dovrebbe essere damigella. Cristel tiene molto a lei, l'ha voluta anche all'addio al nubilato celebrato a Mykonos con tante amiche e la sorella Romina Jr.. Nessun problema neppure con Jasmine, 15 anni, e Albano Jr. 13, i pargoli che il padre ha avuto con Loredana Lecciso. Una situazione quanto mai singolare, ma che diventerà realtà. 

Loredana ha avuto Brigitta dall'ex marito: la ragazza è molto amica di Cristel. La Lecciso, invece, non ha mai avuto un buon rapporto con la 30enne.

Loredana Lecciso non andrà alle nozze di Cristel. Un matrimonio che si annuncia faraonico. Questa esclusione, o auto-esclusione, sicuramente farà ancora molto parlare. La sua assenza tra i duecento invitati sarà quasi ingombrante, considerando pure la presenza di Romina Power, mamma della sposa. A Loredana il riavvicinamente tra Al Bano e l'ex, concerti compresi, non ha mai fatto piacere, data pure la rivalità mai troppo sottintesa. Ma si sa, negli affari delle famiglie allargate non può mai essere tutto rose e fiori.

Romina Power, mamma della sposa, chiaramente al matrimonio invece ci sarà...