Loredana Lecciso ha un nuovo lavoro: una linea di profumi tutta sua

Loredana Lecciso, 46 anni, ha un nuovo lavoro: ha creato una sua linea di profumi. La bionda lo rivela durante un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo

Loredana Lecciso ha creato una linea di profumi

Ha un nuovo lavoro Loredana Lecciso. Ha deciso di lanciarsi nel campo della cosmetica e ha così creato Lory72, la sua linea di profumi. Al momento l'ex compagna di Al Bano ha prodotto due fragranze dedicate alle donne. Loredana, però, non esclude di poter creare in futuro anche una fragranza maschile e ha già il nome pronto: Albano Junior, in onore del figlio più piccolo. 

La Lecciso ha un nuovo lavoro e ha anche potuto contare sull'appoggio dell'ex: "Albano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito", racconta. 

Loredana e Al Bano dopo la fine della relazione hanno mantenuto un ottimo rapporto

Loredana nonostante la rottura ha mantenuto con il cantante ottimi rapporti ed è stata anche invitata al concerto che terrà a Capodanno in Polonia insieme all'ex moglie Romina Power. La Lecciso, però, non sembra intenzionata ad andare: "Probabilmente lo aspetteremo a casa in Puglia per il primo giorno del 2019", dichiara. "A prescindere dal rapporto di coppia che muta, io e Albano resteremo sempre uniti", sottolinea infine Lory.