Loredana Lecciso: una brutta sorpresa per Al Bano

Se Al Bano sogna di tornare a casa per ritrovare i comfort della vita domestica dopo la sua avventura sull’ “Isola dei Famosi” si sbaglia di grosso. A confronto di quello che lo aspetta a Cellino San Marco, le liti dei naufraghi e i morsi della fame gli sembreranno un dolce ricordo.

Loredana Lecciso ha rilasciato ad un noto settimanale un’intervista shock: “Quando Al Bano tornerà dall’ ‘Isola dei Famosi’ - ha detto la donna – troverà la casa vuota a Cellino San Marco: io non ce la faccio più me ne vado con bambini”.
La bella “venere” di “Buona Domenica” risponde così alle ultime dichiarazioni del cantante lasciate prima di partire per Santo Domingo: “Dopo aver letto la sua ultima intervista è ormai chiaro che non ha più senso stare insieme; nemmeno per amore dei bambini. In fondo – spiega la Leccisoin quella intervista lo dice lui stesso che non siamo più una coppia, una famiglia, ma solo due persone che più o meno casualmente si incontrano, di passaggio, nella stessa casa. Nella quale, ospite indesiderata e ingombrante, aleggia ancora l’ombra di Romina Power.
Loredana fa sapere che non intende privare Al Bano dei figli e che li potrà vedere quando vuole senza dover ricorrere all’ordinanza del giudice. Ma, rimane ferma sulla sua decisione nonostante, come lei stessa ha ammesso, ce la stesse mettendo tutta per tenere unito il suo rapporto con il cantante. Forse non lo amava più ma gli voleva bene. Ora, però, il vaso sembra essersi frantumato in mille pezzi e in maniera definitiva.

Nonostante la lontananza Al Bano e Loredana riescono a continuare la loro “guerra” verbale e chi pensava di trovare un po’ di pace grazie al reality di Simona Ventura si sbagliava di grosso.

TUTTO SU LOREDANA LECCISO

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti