Lorella Boccia è fidanzata con Niccolò Presta, figlio di Lucio

Lorella Boccia è fidanzata con Niccolò Presta, figlio del potente e famoso agente dei vip Lucio Presta, sposato con l'affascinante Paola Perego, a capo di Arcobaleno Tre, la società di management e produzioni televisive che vede tra i propri artisti Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Marco Liorni, Amadeus, Belen Rodriguez, solo per citarne alcuni.

Lorella Boccia è fidanzata con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta

Niccolò Presta è felice con Lorella Boccia e molto appassionato. Il ragazzo è partito insieme alla fidanzata per il Kenya, dove ha raggiunto il resto della famiglia. I due stanno trascorrendo giorni da favola al caldo, come testimoniano gli scatti postati su entrambi i loro profili sul social.

I due sono volati al caldo in Kenya

Lorella Boccia ha deciso di uscire allo scoperto come fidanzata di Niccolò Presta e lo stesso ha fatto il suo bello e barbuto compagno dagli occhi chiari. Proprio sul network la ballerina ex Amici 12 e ora professionista ad Amici 16 e Niccolò si riempiono di cuoricini. Ogni messaggio è accompagnato da un 'amore mio' che racconta quanto sia forte ed esplosivo il sentimento che li ha travolti.

Selfie in spiaggia per la coppia

Nella loro storia, sul nascere, deve averci messo lo zampino Alessandro Boero, che, nel commentare uno scatto postato, scrive: "Comunque un po' è merito mio, quindi,non dico il Kenya ma almeno 2 giorni a Pizzo Calabro me li sarei meritati".

La ballerina ex Amici e il figlio del manager abbracciati in spiaggia

Niccolò Presta, scherzosamente, replica all'amico: "Ahahahahahahah vabbé dai allora si può fare!!!!". Tutti sono curiosi di sapere, ma i due ostentano felicità e lasciano 'il resto' tutto per loro.