Lorella Boccia, stella del Monte Carlo Film Festival accanto a Ezio Greggio

Lorella Boccia è meravigliosa accanto a Ezio Greggio. Il comico 63enne ha voluto la ballerina di Amici al suo fianco al Monte Carlo Film Festival.  La serata di gala dell’evento cinematografico andrà in onda su Canale 5 il prossimo 11 marzo e tutti potranno ammirare la 26enne all’opera sul palco.

Lorella Boccia sul red carpet del Monte Carlo Film Festival

Volto che incanta, fisico da danzatrice e eleganza da vendere. Al Monte Carlo Film Festival Lorella Boccia insieme a Ezio Greggio si è trovata benissimo, come racconta a Oggi nel numero in edicola: “Ero impaurita, pensavo: sei in grado? E mi rispondevo: sono pronta. Perché ho aspettato tanto per poterlo fare e questo è il momento. Ezio Greggio è un uomo straordinario, galante. Non potevo sperare di meglio per sentirmi a mio agio. Le sue battute sono sempre spontanee e spiritose”.

La 26enne sul palco conduttrice della kermesse con il comico 63enne

Il Monte Carlo Film Festival per Lorella Boccia è un ulteriore punto di partenza. L’esperienza sul palcoscenico insieme a Ezio Greggio le è servita da conferma. “Voglio diventare una donna di spettacolo a 360 gradi”, dice al settimanale. In amore, invece si sente ‘arrivata’: “Ho l’uomo giusto accanto, mi sento che nulla di brutto mi possa accadere con Niccolò al mio fianco”.

I due davanti ai fotografi

E’ legata a Niccolò Presta, figlio del noto manager dei vip Lucio Presta, marito di Paola Perego. “E’ una sensazione che mai avevo provato. Lui è un essere speciale - racconta Lorella Boccia - Così perbene, così educato".

Lorella ed Ezio premiano Paola Cortellesi e Riccardo MIlani

E continua: "Non è manierismo, lui è davvero perbene ed educato sempre, a casa come nel lavoro. Io sono così fiera di lui, era il mio agente, presto sarà mio marito. Siamo il giorno e la notte, ma diventiamo complementari quando siamo insieme. Mi hanno conquistato i suoi occhi belli, che sono esattamente lo specchio della sua anima. Non è una frase fatta, ma la verità”.