Lorella Boccia in lutto per la morte del padre a pochi mesi dalle nozze con Niccolò Presta

Lorella Boccia, 28 anni, annuncia su Instagram la morte prematura del padre. La ballerina, conduttrice del daytime di "Amici", posta uno scatto che la ritrae insieme al papà e accanto scrive parole strazianti. 

Lorella Boccia insieme al papà scomparso prematuramente

"Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà", scrive Lorella Boccia sul social dopo la morte del padre.

La ballerina in estate sposerà Niccolò Presta

"Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata - prosegue la ballerina - Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lungo la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà".

Lorella Boccia piange la morte del padre con cui da poco aveva ricostruito un rapporto (i genitori erano separati). In estate il papà l'avrebbe dovuta accompagnare all'altare. Lorella, infatti, sposerà Niccolò Presta, il figlio di Lucio Presta