Lorella Boccia ha perso 15 chili a 6 mesi dal parto: 'Dopo quattro mesi sono passata al latte artificiale'

Lorella Boccia è tornata in forma smagliante, pronta a iniziare, in coppia con Clementino, dal prossimo 18 aprile, la sua nuova avventura televisiva a Made in Sud, su Rai Due. In questa stagione ci saranno loro al timone dello show. La ballerina e conduttrice 30enne, diventata mamma lo scorso 20 ottobre di Luce Althea, fortemente desiderata col marito Niccolò Presta, a quasi 6 mesi dal parto ha perso 15 chili. A Di Più Tv spiega come ci è riuscita: “Dopo quattro mesi con mia figlia sono passata al latte artificiale”, rivela. Ha smesso di allattare al seno e si è affidata alle cure di una nutrizionista.

Lorella Boccia ha perso 15 chili a 6 mesi dal parto: 'Dopo quattro mesi sono passata al latte artificiale'

Appena ha messo al mondo la bimba, non ha pensato minimamente al suo peso, Lorella Boccia, per, quando le è arrivata la proposta tv, ha deciso di affrettare un po’ i tempi.

Ora è pronta per iniziare la nuova avventura in tv a 'Made in Sud'
Subito dopo la nascita di Luce Althea non ha pensato al peso: si è goduta le sue forme più morbide

“Quando Luce aveva quattro mesi ho cominciato a darle il latte artificiale. E visto che mi era arrivata la proposta di Made in Sud mi sono metta sotto per tornare al mio peso forma. Mi sono affidata a una nutrizionista, che ha studiato un piano alimentare giusto per me, in grado di farmi dimagrire senza togliermi troppe energie”, racconta.

Poi si è affidata a una nutrizionista e ha ripreso a fare attività fisica

L’ex volto di Amici ha ripreso anche ad allenarsi con regolarità. E’ soddisfatta del risultato finale. “Certo, ora il mio fisico non è ancora tonico com’era prima di rimanere incinta, soprattutto la pancia, però va bene così. Mi sento pronta a tornare in tv”, chiarisce.