Lorella Cuccarini, a Medjugorje con la famiglia

Anche quest'anno, come l'anno scorso, Lorella Cuccarini, 49 primavere, è partita per un pellegrinaggio al santuario della Madonna di Medjugorje. Con lei la sua adorata famiglia, il marito Silvio Testi e i figli, i gemelli Giorgio e Chiara, di 14 anni, e Giovanni, 17. All'appello manca la figlia maggiore Sara, nata 19 anni fa. In compenso l'ha seguita in questo viaggio spirituale la sua cara amica Paola Perego insieme al consorte Lucio Presta. Forse Lorella, che ha condotto "Domenica In" per un po', darà alla collega dei consigli su come gestire il contenitore domenicale di Raiuno. La Perego, infatti, lasciato il timone de "La Vita in Diretta" a Cristina Parodi e Marco Liorni, sarà la nuova regina della domenica.

Lorella Cuccarini a Medjougorje con il marito Silvio Testi, i gemelli, Giorgio e Chiara, e Giovanni. All'appello manca solo Sara, la figlia maggiore

Lorella posta anche un selfie da sola sul suo profilo Instagram. Alle sue spalle la chiesa di San Giacomo, il noto volto della tv si sta apprestando ad andare a una celebrazione, per raccogliersi in preghiera. Credente, vive seguendo dei valori bene precisi e, nonostante la carriera nel mondo dello spettacolo, sa gestire bene la famiglia. Quattro figli non sono pochi da crescere, per fortuna al suo fianco c'è sempre il coniuge: con Silvio il prossimo 3 agosto festeggeranno 23 anni di matrimonio e sono una delle coppie più longeve dello showbiz.

Lorella Cuccarini, selfie davanti alla Chiesa di san Giacomo, prima di una celebrazione