Lorella Cuccarini, madrina entusiasta

E' stata una madrina entusiasta. Lorella Cuccarini ha accettato di esserci all'apertura nel weekend di Raimbow Magicland insieme a tanti altri vip. Il parco dei divertimenti alle porte di Roma ha accolto l’appello di Trenta Ore per la Vita per sostenere nel 2014 i progetti legati all’infanzia dell’associazione.
"Oggi, abbiamo presentato la bellissima iniziativa di Rainbow Magicland a favore di Trenta Ore per la Vita - ha scritto sul suo blog la showgirl - Per ogni biglietto venduto durante le feste natalizie (da oggi fino al 6 gennaio), sarà devoluto 1 euro ai progetti di onco-ematologia pediatrica dell’edizione 2014.
Spero sia l’inizio di un sodalizio duraturo… Divertimento e solidarietà sono, secondo me, un binomio fortissimo!
Già all’apertura del parco, questa mattina erano numerosissime le persone intervenute, malgrado la nebbia fittissima e i giorni pre natalizi.E mentre tutti correvano da un’attrazione all’altra, io facevo foto con la mascotte del parco, Gattobaleno…"
.

All'evento organizzato da Giorgia Giacobetti anche Stefania Orlando con il compagno Simone Gianlorenzi, Irene Ferri, Demetra Hampton e Luca Bielli, Valeria Fabrizi e Leopoldo Mastelloni.