Loren e Morricone: una crociera da Oscar

Due premi Oscar e una cornice da sogno: per il varo della Msc Orchestra, ultima arrivata della Msc Crociere, si sono fatte le cose davvero in grande. Protagonisti della serata Sophia Loren ed Ennio Morricone, entrambi vincitori di un Academy Award. L'italiana più amata nel mondo è apparsa in compagnia dell'armatore Gianluigi Aponte e del comandante Ferdinando Ponti. Il compositore di tanti film di successo ha invece rapito gli ospiti con le sue opere da sogno. Tantissimi i Vip presenti: fra i primi ad arrivare Michele Placido con la figlia Violante, Paola Perego con Lucio Presta e Natalie Kriz.

E ancora, gli obiettivi dei tantissimi fotografi presenti hanno puntato su Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Giampiero Galeazzi con la figliola Susanna, inviata del Tg5, Marco Columbro, Linda Batista, Rossella Sensi con il marito e Paolo Conticini.

A mezzanotte, poi, grande sorpresa per una delle invitate: Valeria Marini ha visto recapitarsi una torta di compleanno per i suoi 40 anni. Se la bionda star tv abbia gradito o meno non è dato sapersi, visto che proprio qualche giorno fa dal suo entourage avevano fatto sapere che 'non è carino e gentile sottolineare certe ricorrenze'. Tutte le foto di Valeria e la sua torta, della Loren, Morricone, Bonolis e gli altri su GossipNews.