Lorena Bianchetti, in dolce attesa, bacia il marito alla presentazione del suo libro

Lorena Bianchetti, 44 anni, in attesa del primo figlio, il fiocco sarà rosa, dà un bacio sulle labbra al marito Bernardo De Luca. La coppia si trova alla presentazione del libro della conduttrice in dolce attesa: "Guerriera Disarmata. La battaglia quotidiana di tutte le donne normali". 

Lorena Bianchetti bacia il marito Bernardo De Luca alla presentazione del suo libro

Lorena Bianchetti alla presentazione del suo libro ha indossato una giacca grigia su pantaloni neri. Il pancione spuntava dall'outfit semplice ma elegante. Innamoratissima del marito, il volto noto della tv è stata felice di condividere con lui un momento speciale della sua carriera di scrittrice.
La presentazione del libro di Lorena Bianchetti ha avuto luogo giovedì 22 novembre alla libreria Feltrinelli Colonna (Galleria Alberto Sordi) di Roma.

Lorena Bianchetti ha deciso di mettere nero su bianco la sua esperienza di donna. Una donna in carriera ma che ora sta anche formando una famiglia: all'inizio del nuovo anno diventerà mamma per la prima volta. Nonostante la dolce attesa è instancabile e la sua agenda è sempre piena di impegni. Tv, eventi e adesso anche un libro. Lorena riesce proprio a fare tutto e al suo fianco c'è sempre il marito con cui presto condividerà la gioia più grande: quella di diventare genitori.