Lorena Bianchetti, è finita con Mathieu Cassinis

Non ha più un amore. Lorena Bianchetti è tornata a essere una donna single. Come confessato dalla conduttrice di "A sua immagine" a Vero, si è conclusa la storia con il manager francesce Mathieu Cassinis.
"Sono tornata single da qualche mese. La distanza non aiuta nei rapporti di coppia. Guardo avanti con fiducia e speranza, sono serena. Mamma e papà, che sono i classici genitori vecchio stampo, ogni tanto mi chiedono quando metto su casa e regalo loro un bel nipotino. Ma non insistono: se mi vedono serena sono tranquilli", ha spiegato Lorena.

Lorena Bianchetti dopo circa un anno è tornata single: è finita tra la conduttrice e Matthieu Cassinis

A 40 anni compiuti, la Bianchetti non ha ansie particolari. Per circa un anno è stata legata a Mathieu, ma non è andata. Ora pensa al suo futuro, anche in tv. Sicura di sè e della sua evoluzione da donna pure nel look. "Da piccola ero un maschiaccio ribelle. Trascorrevo le estati in campagna dai nonni e camminavo perennemente scalza - ha raccontato al settimanale Lorena - Tacchi e gonne sono arrivati molto tardi. Ricordo che un Carnevale mia madre mi vestì da bambina della giungla. Mentre passeggiavo tutte le mie amichette, rigorosamente vestite da principesse, mi prendevano in giro. In quel momento ho deciso che anche io avrei voluto sentirmi una principessa un giorno".
L'amore, uno tutto nuovo, arriverà.