Lorena Bianchetti tenera mamma al parco con la sua Estelle: è già tornata al lavoro

Lorena Bianchetti è una tenera mamma al parco con la sua Estelle in carrozzina. Sul social condivide due scatti che la immortalano con la figlia nata lo scorso 5 marzo. C'è anche il loro cagnolone. La conduttrice 45enne e il marito Bernardo De Luca, 43 anni, da quando sono genitori, camminano tre metri sopra al cielo. Nonostante l’arrivo della piccola, Lorena è subito tornata al lavoro in Rai. “Mi sembra di non avere mai lasciato”, confessa a Chi.

Lorena Bianchetti tenera mamma al parco con la sua Estelle e il cagnolone di casa

Approfitta della bella giornata e va al parco con Estelle. Lorena Bianchetti trascorre il suo tempo insieme alla figlioletta di quasi un mese. Sul lavoro che la tiene occupata, al settimanale racconta: “Mi sembra di non avere mai lasciato. Una delle guardie di Saxa Rubra a un certo punto mi ha detto: ‘Signo’, ‘sta bimba nasce direttamente con il logo Rai’. Me lo sono potuta permettere, certo, stavo bene. E conta moltissimo anche il fatto che ho avuto molto sostegno emotivo anche sul lavoro. E non sempre è così”.

La conduttrice dopo il parto lo scorso 5 marzo è già tornata al lavoro in Rai

Assapora la sua giornata pienamente. Lorena Bianchetti è una mamma dolcissima e al parco con Estelle sta d’incanto. Non ha mai pensato, però, dopo la nascita della figlia di prendersi uno stop dalla tv. “Faccio una trasmissione che amo, 'A sua immagine' - spiega - E poi ho avuto una mamma che ha lavorato, i miei avevano una pasticceria: lei ha lavorato fino a due ore prima di partorirmi. Ho solo tenuta viva una tradizione. Poi, non è che tolga tempo alla bambina, perché se non ci sono io, lei sta con la nonna e soprattutto, con il papà”. “Lui ed Estelle sono innamorati”, aggiunge.