Lorena Bianchetti, il fiocco sarà rosa: 'Aspetto una bimba e non sono ricorsa alla fecondazione assistita'

Lorena Bianchetti a 44 anni aspetta il primo bebè dal marito Bernardo De Luca. La conduttrice sul social rivela che il fiocco sarà rosa: a febbraio darà alla luce una femminuccia. Su Instagram la futura mamma nega inoltre di essere ricorsa alla fecondazione assistita, come alcuni utenti pensano.

Lorena Bianchetti rivela il sesso del bebè in arrivo: sarà una femminuccia

Fiocco rosa per Lorena Bianchetti che scrive: "Una GIOIA IMMENSA che sono felice di condividere con tutti VOI: mio marito ed io aspettiamo una bimba! Siamo al settimo cielo!!".
"Lore bella. Ti vogliamo bene", commenta Nek, amico del volto noto del piccolo schermo. "Anche noi a voi", risponde la futura mamma. Un follower poi chiede: "Come chiamerai questa meraviglia?". "Ancora non abbiamo deciso", replica la Bianchetti. "Fecondazione assistita?", domanda un altro utente. "No!!! Super natural!!", fa sapere Lorena.

Lorena Bianchetti aspetta una femminuccia. Il fiocco per lei sarà rosa. La bimba dovrebbe nascere a febbraio, lo stesso mese in cui la celebre mamma spegnerà 45 candeline. Un dono arrivato in modo del tutto naturale: "Pensavo che ormai non fosse destino - ha dichiarato Lorena al settimanale Chi - infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni"