GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Lorena Bianchetti: 'La mia bimba un dono di Dio, non riuscivo a rimanere incinta, presi al momento 8 chili. Nascerà a marzo, forse il 7, volevamo chiamarla Sofia, ma…’

  • Non riusciva a rimanere incinta Lorena Bianchetti, che ora, a 7 mesi, ha 8 chili in più
  • Per la conduttrice e il marito Bernardo De Luca il momento è magico

Lorena Bianchetti a Gente racconta di quanto sia al settimo cielo per la cicogna in arrivo. La conduttrice 44enne, al settimo mese di gravidanza, non riusciva a rimanere incinta. Ora ha il pancione e 8 chili in più.

Lorena Bianchetti non riusciva a rimanere incinta: ora aspetta la sua bimba

“Questa figlia è un dono di Dio. Un sogno che diventa realtà. Quanto ho desiderato diventare mamma! Ora il desiderio si realizza. La mia bambina nascerà a marzo e sono pazza di gioia”, dice. Con il marito Bernardo De Luca, sposato nel settembre 2015, vive un momento magico, dopo tanta paura: non riusciva a rimanere incinta e ora lo è, ha tutto quel che desiderava.

“Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravamo non arrivava - ricorda Lorena Bianchetti - Abbiamo fatto tutte le analisi e gli accertamenti, non c’era niente che non andasse, ma io non riuscivo a restare incinta. ‘Devi spostare la testa, pensare ad altro, non fissarti sulla gravidanza” mi dicevano i medici. Così, quando l’editore mi propose di scrivere il libro, dopo un iniziale rifiuto ho dato ascolto alle insistenze della mia manager e preziosa amica Gina Cilia, e ho accettato. ‘Ti servirà, vedrai’, mi disse lei. E così è stato: a metà libro ero incinta…”. Il volume di cui parla è “Una guerriera disarmata”, in libreria.

La figlia nascerà a marzo, per la felicità della conduttrice e del marito, Bernardo De Luca

Non riusciva a rimanere incinta, adesso guarda il suo ventre e dice di essere stata brava: ha preso solo 8 chili finora. Quando ha scoperto che la cicogna stava per arrivare, ha pianto: “E lo
stesso ha fatto mio marito. Lui sarà un papà meraviglioso, già ora parla con la piccola, mi bacia la pancia. Bernardo per me è tutto, la passione, l’amore immenso. E' la mia metà della mela, mi protegge e mi sostiene”.

“Sono stata brava, finora sono ingrassata soltanto 8 chili”, sottolinea Lorena Bianchetti incinta. E sul nome della bambina confessa: “Ci piaceva Sofia, ma abbiamo scoperto che è il nome più gettonato tra le nuove generazioni. Abbiamo deciso di pensarci su ancora un po’. Intanto sto preparando la cameretta, rosa e bianca con tanti fiocchi. Secondo i calcoli dovrebbe nascere il 7 marzo. Sì, lo confesso, il parto mi fa un po’ paura, poi mi dico che se il genere umano va avanti vuol dire che il dolore è sopportabile... Spero di avere un parto naturale, perché mi dicono che poi ti alzi subito in piedi. L’epidurale? Non so se la farò, mi affiderò ai medici, al momento”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin