Lorena Bianchetti: 'La mia bimba un dono di Dio, non riuscivo a rimanere incinta, presi al momento 8 chili’

Lorena Bianchetti a Gente racconta di quanto sia al settimo cielo per la cicogna in arrivo. La conduttrice 44enne, al settimo mese di gravidanza, non riusciva a rimanere incinta. Ora ha il pancione e 8 chili in più.

Lorena Bianchetti non riusciva a rimanere incinta: ora aspetta la sua bimba

“Questa figlia è un dono di Dio. Un sogno che diventa realtà. Quanto ho desiderato diventare mamma! Ora il desiderio si realizza. La mia bambina nascerà a marzo e sono pazza di gioia”, dice. Con il marito Bernardo De Luca, sposato nel settembre 2015, vive un momento magico, dopo tanta paura: non riusciva a rimanere incinta e ora lo è, ha tutto quel che desiderava.

“Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravamo non arrivava - ricorda Lorena Bianchetti - Abbiamo fatto tutte le analisi e gli accertamenti, non c’era niente che non andasse, ma io non riuscivo a restare incinta. ‘Devi spostare la testa, pensare ad altro, non fissarti sulla gravidanza” mi dicevano i medici. Così, quando l’editore mi propose di scrivere il libro, dopo un iniziale rifiuto ho dato ascolto alle insistenze della mia manager e preziosa amica Gina Cilia, e ho accettato. ‘Ti servirà, vedrai’, mi disse lei. E così è stato: a metà libro ero incinta…”. Il volume di cui parla è “Una guerriera disarmata”, in libreria.

La figlia nascerà a marzo, per la felicità della conduttrice e del marito, Bernardo De Luca

Non riusciva a rimanere incinta, adesso guarda il suo ventre e dice di essere stata brava: ha preso solo 8 chili finora. Quando ha scoperto che la cicogna stava per arrivare, ha pianto: “E lo
stesso ha fatto mio marito. Lui sarà un papà meraviglioso, già ora parla con la piccola, mi bacia la pancia. Bernardo per me è tutto, la passione, l’amore immenso. E' la mia metà della mela, mi protegge e mi sostiene”.

“Sono stata brava, finora sono ingrassata soltanto 8 chili”, sottolinea Lorena Bianchetti incinta. E sul nome della bambina confessa: “Ci piaceva Sofia, ma abbiamo scoperto che è il nome più gettonato tra le nuove generazioni. Abbiamo deciso di pensarci su ancora un po’. Intanto sto preparando la cameretta, rosa e bianca con tanti fiocchi. Secondo i calcoli dovrebbe nascere il 7 marzo. Sì, lo confesso, il parto mi fa un po’ paura, poi mi dico che se il genere umano va avanti vuol dire che il dolore è sopportabile... Spero di avere un parto naturale, perché mi dicono che poi ti alzi subito in piedi. L’epidurale? Non so se la farò, mi affiderò ai medici, al momento”.