Lorena Bianchetti ha partorito: è nata Estelle

Lorena Bianchetti ha partorito. La conduttrice ha dato alla luce il suo primo figlio, anzi la sua prima figlia, all’età di 45 anni. La piccola, che si chiama Estelle, è nata a Roma nella giornata di martedì 5 marzo ed è frutto della relazione tra la Bianchetti e la Bernardo De Luca, l’uomo che ha sposato nel settembre del 2015.

L'immagine postata dalla Bianchetti per dare la lieta novella a follower e amici

Per dare la lieta novella Lorena ha scelto Instagram. Accanto ad una foto che ritrae la coccarda appesa fuori dalla sua stanza d’ospedale per festeggiare l’arrivo della cicogna, la presentatrice ha scritto: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!”. Subito sono arrivate le congratulazioni di tanti follower via social, ma anche di molte amiche.

Lorena Bianchetti durante la sua gravidanza

Tra gli altri anche Adriana Volpe ha commentato il post di Lorena, complimentandosi con lei per la scelta del nome: “Che bel nome !!! Congratulazioni !!! Ti abbraccio forte e non vedo l’ora di conoscerti”. “Ben arrivata”, le ha fatto eco Paola Perego. E ancora, Matilde Brandi ha aggiunto: “Amore Auguri!!!”.