Lorena Bianchetti, a settembre nozze con Bernardo De Luca

Lorena Bianchetti il prossimo 9 settembre andrà a nozze con l'imprenditore Bernardo De Luca, come svelato a Chi nel numero domani in edicola.
La conduttrice 41enne si unirà in matrimonio con il fidanzato in Vaticano. Le nozze tra Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca saranno celebrate tra pochi mesi, i primi giorni di settembre, sul finire dell'estate. "Il prossimo 9 settembre mi sposerò con Bernardo De Luca. Ci sposeremo in Vaticano e non poteva essere altrimenti. Ho lavorato in televisione raccontando le gesta di tre Papi. Pronunceremo il nostro sì nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di papa Francesco. Lo comunicherò personalmente al Pontefice il 16 maggio quando dovrò condurre un evento privato in sua presenza", ha spiegato Lorena al settimanale diretto da Alfonso SignoriniBernardo De Luca, con cui le nozze arrivano desideratissime, ha fatto tutto molto in fretta: "Mi ha chiesto di sposarlo in modo molto romantico, Lo ha fatto nel giardino di un ristorante romano. Mi ha preso la mano mi ha messo l'anello e mi ha detto: “Che senso ha aspettare che la vita passi? Sposiamoci, concludiamo, buttiamoci”. Io ringrazio Dio di aver trovato l'amore. Se dovesse arrivare un figlio, sarò doppiamente fortunata".

Lorena Bianchetti, 41 anni, il prossimo 9 settembre sposerà Bernardo De Luca

La 41enne è al settimo cielo, non poteva sperare di più. Lo scorso aprile a Top la Bianchetti aveva detto sul suo lui: "E' un imprenditore nel ramo della ristorazione. Abita a Roma, ma ha doppia nazionalità, perché sua madre è inglese. L’Umbria gli è piaciuta ed ha costruito lì il suo rifugio, un agriturismo". E aveva pure aggiunto: "Ci siamo conosciuti nel periodo natalizio a Roma, durante una cena. Evidentemente eravamo destinati a conoscerci: la prima volta avevo disdetto la mia partecipazione; poi la cena è stata riprogrammata e ci siamo incontrati. Io ero sola da otto mesi e stavo benissimo così. Invece ci siamo conosciuti e ci siamo…'riconosciuti'! E' un tipo molto riservato, non gli piace apparire. Mi ha pregato di evitare il più possibile che si parli di lui. Le sue uniche foto con lui sono state rubate dai paparazzi e lui cercava di nascondersi sotto l’ombrello! Ci stavamo cercando da una vita e ci siamo trovati. Ci troviamo su tutto, guardiamo nella stessa direzione…E siamo anche coetanei!". Ora per lei il matrimonio, un sogno che diventa realtà.