8/2/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro mentre lei è al GF Vip? 'Ho bisogno di tempo perché...'

  • Il compagno dell’ex Miss Italia 44enne è confuso dal comportamento della donna
  • Pensava di conoscerla profondamente, ma al GF Vip sta vedendo un’altra persona

Lorenzo Amoruso pensava di conoscere profondamente Manila Nazzaro con cui sta costruendo un futuro insieme. Il GF Vip, però, sta mettendo a dura prova il suo amore per l’ex Miss Italia 44enne: l’ex calciatore ora ha molti dubbi sulla bionda. Nelle sue IG Stories il 50enne scrive: “Ho bisogno di tempo”. Cosa sta succedendo? Lascia la compagna mentre lei è al reality show?

Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro mentre lei è al GF Vip? 'Ho bisogno di tempo perché...'
Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro mentre lei è al GF Vip? 'Ho bisogno di tempo perché...'

Il contenuto del post di Amoruso è sibillino, ma mette in grande allerta i fan della coppia che li hanno visti uscire indenni persino da Temptation Island. Lorenzo prima nelle sue storie aveva solo post che incitavano a votare per Manila per portarla in finale, improvvisamente, mentre su Canale 5 va in scena la 40esima puntata dello show, lui cancella tutto e appare il messaggio preoccupante.

Il compagno 50enne dell’ex Miss Italia 44enne è confuso dal comportamento della donna

“Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa - scrive - che non accettava soprusi ... Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato... Mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Il post sibillino dell'ex calciatore

Lorenzo Amoruso pronto per l’ennesimo colpo di scena al GF Vip: lo sportivo entrerà nella Casa per chiarire con la compagna o aspetterà l’uscita della bionda pugliese? Sicuramente Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire l’ennesima occasione ghiotta per ravvivare ancora una volta la ‘sua’ creatura.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!