Lorenzo Crespi, nessuna sorella morta?

Pochi giorni fa la notizia della morte di Mietta, malata di tumore, colei che Lorenzo Crespi chiamava "sorella" e che ha pianto su Twitter, con dei commoventi post. Pare però si sia trattato di una bufala, una falsa notizia, uno scherzo di cattivo gusto. A quanto si apprende la donna non sarebbe morta e  non avrebbe il cancro. A scoprire la verità un utente che sul social ha scritto: "Provo profondo dolore per Lorenzo, preso per i fondelli da anni di notizie false! Che trovi la forza di perdonarti!".

Lorenzo Crespi, la morte della sorella Mietta per un tumore sarebbe una bufala

L'attore siciliano ha scritto a sua volta dei post sulla sua pagina ufficiale: "Mancato da Roma due anni e mezzo, come facevo a sapere se tutto quello che mi veniva detto o scritto era vero, mai negato il mio aiuto a nessuno", ha cinguettato. "Prima ti innamori di una svalvolata impegnata - ha aggiunto - Poi chi ti chiama fratello da anni si inventa un cancro, sono così di peso a questo mondo?". "Periodi in cui... come mi muovo sbaglio", si legge in un altro tweet. E ancora: "Non ho mai pensato di essere il problema... Ma sempre la soluzione.. Con grande amore mi faccio da parte...". La faccenda non è molto chiara, soprattutto non si comprende il motivo di lanciare una notizia falsa  su un argomento tanto atroce e intoccabile,  argomento che dovrebbe essere trattato con il massimo rispetto per tutte quelle persone che davvero lottano e muoiono di questa grave malattia.

I tweet di Lorenzo Crespi sulla falsa notizia della morte di Mietta: 'Chi ti chiama fratello si inventa un cancro', cinguetta