Lorenzo Flaherty ha sposato la sua Roberta: foto

Dopo 12 anni d'amore, finalmente le nozze. Lorenzo Flaherty, 44 anni, ha sposato la sua Roberta Floris, 37. Diva e Donna pubblica gli scatti del fatidico "Sì" pronunciato davanti al sindaco Massimo Zedda nel Palazzo Civico di Cagliari lo scorso 27 ottobre: "Ora inizia una nuova fase della vita", affermano i due sposini che si sono ritrovati dopo una rottura, un addio doloroso , durante un paio di mesi.

L'amore per fortuna ha trionfato e la coppia, di fronte ai familiari più stretti, si è giurata a more eterno. Nonostante l'unione civile, Roberta non ha rinunciato all'abito bianco, seppur non propriamente tradizionale: corto sul davanti le lasciava scoperte le bellissime gambe.
La sposa ha raccontato come è avvenuta la proposta di matrimonio da parte dell'attore: "Eravamo occhi negli occhi. E Lorenzo mi ha sussurrato: 'La nostra favola va avanti, vuoi essere la madre dei miei figli?'. Lui, che ha un carattere così chiuso, in quel momento ha parlato con tutta la dolcezze del mondo. Ero ubriaca di felicità". E ora con le nozze il loro sogno è appena cominciato. Con la consapevolezza, afferma sempre la Floris, che ha una coppia insieme da ben 12 anni.