GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Lorenzo Flaherty e la moglie Roberta Floris aspettano un figlio, l'attore sta per diventare di nuovo papà dopo 21 anni

  • Lorenzo Flaherty sta per diventare di nuovo papà di un maschietto
  • La moglie Roberta Floris sarebbe al quarto mese di gravidanza
  • Secondo alcune indiscrezioni, il bebè in arrivo si chiamerà Emilio
  • L'attore ha già un figlio, Andrea, nato da una precedente relazione

Lorenzo Flaherty sta per diventare papà: a quanto pare, l'attore 47enne aspetta un figlio dalla moglie Roberta Floris. A dare la notizia il settimanale Diva e Donna nel numero in edicola. 

Lorenzo Flaherty con la moglie Roberta Floris

 Roberta Floris sarebbe al quarto mese di gravidanza e aspetterebbe un maschietto. Rivelato pure il nome del bebè in arrivo: Emilio. Per Lorenzo Flaherty si tratterebbe del secondo figlio. E' già papà di Andrea, 21 anni, avuto da una precedente relazione.
L'attore e la moglie si sono sposati nell'ottobre del 2012, dopo una convivenza durata ben 12 anni. La voglia di un erede c'è sempre stata. Quando ha chiesto a Roberta di sposarlo, Lorenzo le ha sussurrato: "Vuoi essere la madre dei miei figli?". Così sono arrivate le nozze e a poco meno di tre anni dal fatidico sì ora starebbero per salutare la nascita di un figlio maschio. La cicogna, a quanto pare, ha bussato alla loro porta. L'attore e la moglie stanno per coronare il sogno più bello.
E pensare che poco prima del matrimonio l'amore tra i due era agli sgoccioli, avevano deciso di mettere la parola fine alla loro storia. Hanno vissuto una crisi di coppia, lo ha raccontato lo stesso Flaherty durante un'intervista rilasciata qualche anno fa. Crisi aggravata dai tanti impegni di lavoro che tenevano entrambi molto occupati. La stanchezza aveva compromesso il rapporto, ma per fortuna, dopo due mesi di lontananza, hanno capito che non potevano vivere l'uno senza l'altra. 

"Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta", dichiarava Lorenzo Flaherty sempre a Diva e Donna. Ma le sorprese non sono finite, perché pare che Roberta, dopo avergli giurato amore eterno, lo stia anche per rendere papà del loro primo figlio insieme.

scritto da Francesca Romana Domenici il 29/4/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin