Lorenzo Fragola ringrazia l'ex fidanzata prima di Sanremo 2015

Nel giro di pochi mesi Lorenzo Fragola ha visto cambiare la sua vita in modo radicale, da studente universitario con la passione della musica, è diventato un cantante affermato che, dopo la vittoria a "X Factor", sta per debuttare sul palco dell'Ariston con la canzone "Siamo Uguali". Sanremo 2015 è davvero un traguardo importante, a livello professionale, Lorenzo Fragola sta toccando il cielo con un dito. Ma, come spesso accade in questi casi, con la fama e il successo, la vita privata anche per lui ne ha risentito: il cantautore, nei mesi scorsi, ha visto naufragare la sua storia d'amore con la fidanzata storica, sua ex compagnia di liceo, Federica Consiglio. Proprio alla ragazza, ormai diventata ex, la stella nascente della musica italiana ha dedicato delle parole durante una recente intervista rilasciata a Gente: in vista della sua partecipazione a Sanremo 2015, l'ha voluta ringraziare.

Lorenzo Fragola insieme all'ex fidanzata Federica Consiglio, quando la loro storia d'amore andava ancora a gonfie vele

Parlando dell'ex fidanzata Federica, Lorenzo Fragola ha dichiarato: "La vorrei ringraziare per quello che ha fatto per me. Così come ringrazio la mia famiglia e tutte le persone che mi vogliono bene e che credono in me non solo come artista, ma come persona". Federica, lo scorso dicembre, su Facebook, annunciando la fine della loro storia d'amore, scriveva: "Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l'ho lasciato il giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene". Parole che lasciavano intendere come il cantante, proprio a causa del successo nel mondo della musica, sia cambiato, tanto da diventare per lei irriconoscibile.

Lorenzo ai tempi della sua storia con Federica, la coppia si è detta addio lo scorso dicembre
Federica ha detto che Lorenzo, dopo il successo, è diventato irriconoscibile
Lorenzo, a pochi giorni da Sanremo, ha voluto ringraziare la sua ex fididanzata per tutto quello che ha fatto per lui

Lorenzo, a pochi giorni da Sanremo 2015, invece, si limita a ringraziare la sua ex fidanzata, pronto a godersi, senza rimpianti e senza polemiche, l'esperienza più importante della sua vita nella città dei fiori.