Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi finalmente insieme

"Finalmente con me", cinguetta felice la fidanzata di Lorenzo Fragola accanto a un selfie in bianco e nero di lei e il cantante sdraiati sul letto. I due piccioncini di nuovo insieme mandano un bacio ai follower.
Il vincitore di "X Factor"Chahrazed Trabelsi sono stati lontani per un po' e ora vogliono far sapere ai fan di essere tornati l'uno tra le braccia dell'altra.
Chahrazed negli ultimi giorni ha spesso postato foto in cui manifestava un po' di malinconia, la nostalgia del suo Lorenzo si è fatta sentire parecchio

Lorenzo Fragola di nuovo insieme alla fidanzata Chahrazed Trabelsi dopo alcuni giorni di lontanaza

Gli impegni di lavoro hanno tenuto per un po' lontani Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi. "I tuoi occhi mi dicono sempre tutto. Mi manchi", scriveva sul social la ragazza accanto a una vecchia foto di loro due insieme. Un altro scatto invece la ritraeva con indosso la maglia della Nazionale Cantanti di cui il vincitore dell'ultima edizione di "X Factor" fa parte: "Mi manchi e quindi mi metto le tue cose", si leggeva nella didascalia.
L'attesa per fortuna è finita, Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi sono finalmente insieme. Il cantante ha un'agenda fitta di impegni, lo scorso 14 giugno è anche salito sul palco degli Mtv Music Awards, ma appena può corre subito dalla sua bella che sfoggia anche una nuova acconciatura: ha detto addio ai capelli biondo platino e ha optato per un colore decisamente più scuro, un castano che mette in risalto i suoi occhi chiari.

Chahrazed ha sentito parecchio la mancanza di Lorenzo e nei giorni scorsi ha pubblicato una foto in cui indossava la sua maglietta della Nazionale Cantanti: '"Mi manchi e quindi mi metto le tue cose', scriveva.

I fan di Lorenzo Fragola sembrano gradire la relazione con Chahrazed: "La coppia più bella di tutte", commenta una follower accanto alla foto che ritrae i due piccioncini finlamente insieme dopo tanti giorni di lontananza. La storia prosegue a gonfie vele e per loro questa sarà la prima estate in love. Chissà quali progetti hanno per le vacanze. Sempre che il lavoro permetta a Lorenzo di concedersi almeno un break romantico con la fidanzata.