Lorenzo Fragola in ospedale per un malore

Lorenzo Fragola è andato in ospedale perché vittima di un malore. Sul social è arrivata inaspettata la rivelazione del vincitore dell'ultima edizione di X Factor, con tanto di scatto postato del siciliano ancora seduto in barella con la flebo al braccio.

Lorenzo Fragola è dovuto correre in ospedale per colpa di un malore e si è fatto uno scatto social

Sul network Lorenzo Fragola ha svelato di essere corso in ospedale per colpa di un malore. Nell'immagine mandata online il cantante è seduto sulla barella, ha la flebo al braccio e con una mano tiene l'asta che regge la sacca di liquido che si sta iniettando. Ha la faccia smunta, molto stanca, e simpaticamente tiene la lingua a penzoloni, come fosse sfinito. Lorenzo Fragola deve aver semplicemente avuto un calo di zuccheri, dovuto alle sue fatiche artistiche, ma lo spavento è stato tanto.
"Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perché nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio?? Ci vediamo presto, grazie a tutti per l'affetto!", ha cinguettato sul suo profilo condiviso. I fan lo hanno subito rincuorato e gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.

Il cantante è molto preso dal lavoro: così ha festeggiato il suo album ancora al primo posto in classifica

Lorenzo Fragola, prima di andare in ospedale per colpa di un malore, era stato protagonista in rete con un'altra foto: direttamente dal ristorante si era fatto immortalare con in mano un piatto in cui era stato formato il numero 1 con alcune fragole tagliate a metà. la 'o' di 'primo' accanto al numero, creata con la panna candita. "1995 al 1º posto della classifica album! Non so come ringraziarvi, mi riempite di felicità! #Fragola1995", aveva commentato. Il successo per lui continua e pare proprio inarrestabile, per la gioia pure di Fedez, il suo 'coach', quello che ha sempre creduto in lui e lo ha portato avanti nel talent show di Sky Uno fino al trionfo in finale. Poi c'è stato il Festival di Sanremo e molto altro. E' solo l'inizio...