Lorenzo Fragola romantico a Parigi con la fidanzata: guarda

Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi lo scorso 29 marzo hanno festeggiato il loro primo anno insieme. Il vincitore di "X Factor" dopo mesi pieni di impegni di lavoro, è riuscito finalmente a portare la dolce metà a Parigi. La relazione insomma procede e loro sono sempre più uniti. La crisi di cui si parlava la scorsa estate sembra essere stata ampiamente superata.

Lorenzo Fragola insieme alla fidanzata Chahrazed Trabelsi sulla Torre Eiffel

Lorenzo ha scelto una delle città più romantiche del mondo per staccare la spina insieme alla fidanzata. I due innamorati a Parigi si sono divertiti un mondo e sui profili social hanno condiviso alcuni scatti della vacanza.
Fragola ha anche scalato la Torre Eiffel insieme all'innamorata. La ragazza però ai follower rivela di avere paura delle altezze. Ma a rassicurarla c'era Lorenzo che non l'ha lasciata sola nemmeno per un momento. La coppia ha anche visitato Disneyland Paris e Notre-Dame. 

Chahrazed Trabelsi davanti la Torre Eiffel
Lorenzo e la fidanzata hanno festeggiato il loro primo anno insieme lo scorso 29 marzo

Accanto a una foto che li ritrae insieme Chahrazed Trabelsi scrive: "Figaccione mio".
La fidanzata di Lorenzo Fragola è pazza di lui e l'amore tra loro sembra andare a gonfie vele. Il viaggio in Francia è stato la cilieginia sulla torta di un rapporto sempre più solido.
Il cantate in una recente intervista rilasciata a Grazia ha rivelato che ama fare le cose semplici. La sua vita non è fatta di eccessi. Quando non lavora, gli piace starsene tranquillo a casa a guardare la tv. La semplicità si respira pure negli scatti che lo ritraggono a Parigi con la fidanzata: due ragazzi come tanti che trascorrono le giornate a visitare monumenti e opere d'arte.