Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi si regalano un romantico weekend all'estero: guarda

  • I due sono volati via dall’Italia: si divertono tra aperitivi, cene e concerti classici
  • Il 32enne e il 34enne sono una coppia da circa tre anni

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi volano via dall’Italia, si regalano un romantico weekend all’estero. I due, innamorati, si divertono tra aperitivi, cene, concerti classici e condividono tutto sul social, nelle loro IG Stories.

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi si regalano un romantico weekend all'estero

L’ex vincitore di X Factor 32enne e l’attore, ballerino, coreografo e produttore 34enne, ex gieffino vip, sono una coppia da circa tre anni. E’ stato Rossi a dicembre del 2021 a venire allo scoperto con la propria relazione sentimentale, ospite di Oggi è un altro giorno, in tv aveva detto: “Stiamo insieme da due anni quasi, viviamo insieme “.

Il 32enne e il 34enne sono una coppia da circa tre anni

Quando gli era stato chiesto come fosse iniziata la storia tra lui e Lorenzo, Gabriele aveva chiarito: “Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli tipo ‘mi raccomando di non smettere mai di cantare’. Era bravissimo, non c’era nessuna finalità di approccio. Poi è capitato di prendere un caffè, poi un altro…”.

I due sono volati via dall’Italia: si divertono tra aperitivi, cene e concerti classici

L’amore non si esaurisce. Licitra e Rossi sono più felici che mai. La vacanza a due li mostra complici e uniti, in perfetta sintonia. Alloggiano in una lussuosa suite di un hotel e brindano con lo champagne, Lorenzo festeggia il ritrovato successo con Eli Hallo, il brano in cui duetta con Anggun, che segna il suo ritorno sul mercato musicale.