'Uomini e Donne': Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, incidente in autostrada: 'L'altro conducente è scappato'

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno avuto un incidente in autostrada. A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso Lorenzo su Instagram. L'ex tronista di "Uomini e Donne" si è scagliato contro l'altro conducente che dopo l'impatto, prima si è fermato, poi però è fuggito via.

Lorenzo Riccardi subito dopo l'incidente

Subito dopo l'incidente Lorenzo Riccardi, ancora in auto con Claudia Dionigi, ha girato alcune stories per raccontare quanto accaduto ma soprattutto per mandare un messaggio all'automobilista che dopo lo scontro è scappato via: "Volevo ringraziare quel grandissimo… Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo. E ha pensato bene alla prima uscita di andarsene", le parole dell'ex tronista di "Uomini e Donne". Lorenzo, inquadrando Claudia, ha poi aggiunto: "A me fa male la schiena in una maniera impressionante. A lei non vi dico neanche".

In auto con l'ex tronista anche Claudia Dionigi

"Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille", ha poi concluso Riccardi rivolgendosi direttamente all'automobilista che l'ha tamponato con la sua macchina e poi se n'è andato.