'Uomini e Donne': Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, le prime foto social sono al bacio

Lorenzo Riccardi torna su Instagram e pubblica le prime foto social insieme a Claudia Dionigi, la ragazza scelta durante "Uomini e Donne".

Lorenzo e Claudia si scambiano un bacio appassionato

Nelle prime foto social Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si baciano e sembrano molto innamorati. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" a quanto pare è felice.
Raffaella Mennoia, redattrice del programma, ha detto: "Sono carini, stanno insieme, Lorenzo è un altro. C'è del sentimento".

Ricccardi e la Dionigi appaiono molto innamorati

Riccardi insomma con la Dionigi è felice. Durante "Uomini e Donne" sembrava molto attratto da Giulia Cavaglià, sua corteggiatrice e ora nuova tronista. Ma poi ha scelto la dolce Claudia. I due nelle prime foto social insieme si baciano appassionatamente: "Questo è quello che noi definiamo un bellissimo buongiorno", si legge nella didascalia che accompagna uno scatto di coppia.

La coppia è nata negli studi di 'Uomini e Donne'

La storia di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è appena iniziata. I due ex volti di "Uomini e Donne" si stanno godendo appieno i primi giorni della loro liaison. Ma c'è già chi pensa a una imminente rottura. Deianira Marzano, infatti, ha sentenziato: "Sarò controcorrente, ma non dura secondo me". Solo il tempo dirà se ha ragione.