Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, tatuaggio di coppia

Dopo la scelta arriva il tatuaggio di coppia per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne durante il format della Scelta nel Castello. Dopo quasi un mese e mezzo d’amore, sono sempre più legati.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una coppia da quasi un mese e mezzo

La loro love story procede a vele spiegate e i due hanno compiuto un gesto importante. La coppia sbocciata sotto i riflettori si è infatti tatuata la parola “Love” sulle braccia. Un gesto reciproco con l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno deciso di ‘dividersi’ la parola: “Lo”, è stato tatuato sull’avambraccio di Lorenzo, mentre l’altra metà, “Ve”, su quello di Claudia.

 

Il tutto documentato sulle Stories di Instagram. Il tattoo segue la decisione della coppia di provare a convivere, probabilmente a Roma, per essere vicini a Latina, dove vive la famiglia di Claudia. Ovviamente i due faranno la spola con Milano, la città dove è cresciuto Lorenzo.

La coppia si è tatuata la scritta Love sul braccio, ma ha diviso la parola a metà

Dopo la scelta al castello di Uomini e Donne, Riccardi e Claudia non si sono persi di vista un attimo e nel tempo trascorso insieme hanno maturato l’idea di andare a viversi sotto lo stesso tetto. Non prima però di tatuarsi sulla pelle il loro amore.