'Uomini e Donne', Lorenzo Riccardi organizza una falsa scelta

Lorenzo Riccardi ha organizzato una falsa scelta a "Uomini e Donne". Il ragazzo ha parlato con Giulia e Claudia e ha fatto credere a entrambe le corteggiatrici di volerle nella sua vita.

Lorenzo Riccardi ha organizzato una finta scelta

Lorenzo ha incontrato prima Claudia e le ha detto che era lei la sua scelta. Claudia, inizialmente titubante, ha però risposto di sì. Subito ha fatto il suo ingresso nello studio di "Uomini e Donne" Giulia: "All'inizio avevo occhi solo per te, mi piacevi tantissimo - ha detto Lorenzo alla seconda corteggiatrice - Poi è arrivata Claudia e ho avuto dei dubbi, però ad oggi sento il bisogno di stare con te" "Non ci sto credendo, però il mio è un sì", è stata la risposta di Giulia.

Lorenzo parla con Claudia

Claudia è poi stata chiamata a entrare di nuovo in studio e Lorenzo ha ammesso di aver organizzato una falsa scelta per entrambe le corteggiatrici. Il tronista si è giustificato sottolineando che sono state loro due a spingerlo a organizzare una cosa del genere dal momento che, la settimana scorsa, hanno detto entrambe di essere rimaste in trasmissione solo per rispetto della redazione. Riccardi ha così voluto capire quanto fossero sincere le loro affermazioni.

Lorenzo fa credere a Giulia di averla scelta

Dopo un lungo confronto, Claudia ha deciso di sedersi, mentre Giulia ha affermato di voler abbandonare "Uomini e Donne" e ha chiesto alla redazione di non essere più chiamata. Lorenzo Riccardi dal canto suo ha detto di aver capito che l'interesse di Claudia è sincero, mentre Giulia, a suo parere, gli avrebbe detto di sì solo per convenienza.