Lorenzo Riccardi accusa Giulia Cavaglia a 'Uomini e Donne'

Giulia Cavaglia è una corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne che ha incuriosito entrambi i tronisti: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. I due ex corteggiatori di Sara Affi Fella infatti l'hanno portata in esterna e la stanno conoscendo ma alcuni atteggiamenti di Giulia hanno fatto nascere sospetti in Lorenzo.

Lorenzo Riccardi ha accusato Giulia di scegliere solo uomini benestanti

Riccardi nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne ha accusato la sua corteggiatrice Giulia di dare molta importanza all'aspetto economico in una relazione. Secondo Lorenzo infatti la Cavaglia uscirebbe solo con uomini che hanno tanti soldi e possono permettersi particolari regali: "Ho chiamato un sacco di gente per sapere e nove persone su dieci mi hanno detto la stessa cosa. Tu hai foto sul tuo profilo con orologi che costano tanti soldi e quindi sei una che guarda tanto quelle cose, così mi hanno detto". Le accuse del tronista si sono rivelate inaspettatamente pesanti e lui stesso ha voluto sdrammatizzare facendo una battuta sulla sua situazione economica. "Io non ho una lira, te lo dico, almeno lo sai prima e quello che ho e che mi sono guadagnato io me lo spendo per me", ha proseguito Il 22enne tra gli applausi del pubblico in studio.

Giulia Cavaglia dopo essersi difesa ha abbandonato lo studio televisivo

La conduttrice Maria De Filippi ha ritenuto opportuno far notare a Lorenzo ciò che effettivamente lui aveva detto a Giulia: "Questa è un'accusa pesante. Stai dicendo su una ragazza delle cose pesanti: che va solo con uomini che hanno soldi". La Cavaglia invece non ha capito subito le accuse del tronista e si è difesa: "Io non capisco quale sia il problema: se io sono benestante non devo trovarmi una persona benestante. Quell'orologio me lo ha regalato mio papà per il compleanno". Dopo qualche istante Giulia ha addirittura deciso di abbandonare lo studio e la De Filippi ha continuato a far notare a Riccardi di avere esagerato. Vedremo nel corso delle prossime puntate se, nonostante l'attacco, la Cavaglia deciderà di continuare a corteggiare Lorenzo o uscirà in esterna solo con Luigi.