'Uomini e Donne', ecco i nuovi tronisti: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Lara Zorzetto e Teresa Langella

"Uomini e Donne" tornerà sul piccolo schermo lunedì 10 settembre (le registrazioni inizieranno venerdì 31 agosto) e stando alle indiscrezioni riportate da Il Vicolo delle news, i quattro tronisti del Trono Classico sono: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Lara Zorzetto e Teresa Langella.

Lara Zorzetto da 'Temptation Island' a Uomini e Donne

I primi nomi dati praticamente per sicuri sono quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che solo pochi mesi fa erano rivali: hanno entrambi corteggiato Sara Affi Fella. Luigi ha poi avuto la meglio, ma la storia con l'ex volto di "Temptation Island" è durata poco.

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' ed ex fidanzato di Sara Affi Fella
Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore 

Oltre a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, a sedere sul trono della nuova edizione di "Uomini e Donne", ci saranno anche due donne. A quanto pare la scelta della redazione del programma è ricaduta su Lara Zorzetto e Teresa Langella, entrambe reduci dall'esperienza di "Temptation Island". La prima come fidanzata (che ha rotto con la dolce metà), la seconda, invece, in veste di tentatrice.

Teresa Langella, ex tentatrice di 'Temptation Island'

Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Lara Zorzetto e Teresa Langella starebbero quindi per aprire le danze della nuova edizione di "Uomini e Donne" in qualità di tronisti