Loretta Goggi in lacrime da Massimo Giletti ricordando il marito Gianni

Loretta Goggi ospite de "L'Arena" si è lasciata intervistare da Massimo Giletti. L'attrice non ha potuto trattenere le lacrime, si è commossa parlando del marito Gianni Brezza.

Loretta Goggi ha ricordato il marito Gianni, scomparso nel 2011, durante L'Arena di Massimo Giletti

Loretta Goggi ha mostrato a Massimo Giletti una foto che tiene sul cellulare di lei e il marito che si baciano. Ha raccontato che con il consorte ancora ci parla, ci discute: "Non prendetemi per pazza", ha detto, per lei il compagno di una vita, scomparso nel 2011, è una presenza costante, nel ricordarlo non ha potuto trattenere le lacrime. Di recente è anche tornata in barca a vela, grande passione del suo amato Gianni. L'attrice ha raccontato che questo periodo è per lei come una terza vita: "La ricerca che sto facendo è quella della Loretta appena nata - ha spiegato - Si nasce e si cresce in una famiglia dove ti danno un'impostazione, una educazione. Poi c'è la vita con i tuoi familiari, le amicizie, il lavoro. Poi il matrimonio, 32 anni con Gianni. La seconda Loretta. Che si è messa al servizio non tanto del lavoro, ma della vita di donna e dell'amore. La terza Loretta nasce da un grande dolore ma è una rinascita fatta di tutte le esperienze che ho maturato. Ormai credo di essere Gianni qualche volta. La solitudine non l'ho mai conosciuta, sono stata baciata da Dio. Non mi sento sola nemmeno adesso che Gianni non è materialmente con me".

Loretta Goggi ha mostrato una foto che la ritrae insieme al marito e che tiene sul cellulare
Loretta Goiggi si è commossa ricordando il marito
Loretta ha anche ringraziato la sorella Daniela che le è stata molto vicina

L'amore per Gianni non finisce mai ha detto l'attrice a Massimo Giletti: "Penso che sia una malattia inguaribile, che non dà la morte", ha spiegato Loretta Goggi commossa, con gli occhi velati dalle lacrime. Dopo la scomparsa del marito, "ero un'ameba - ha raccontato - non facevo più niente". Ad aiutarla la sorella Daniela e pian piano ha ricominciato a vivere e a lavorare, con Carlo Conti, a "Tale e quale show", e nella fiction di Cinzia Th Torrini "Un'altra vita" che sul set a Ponza le ha fatto una sorpresa, come ha lei stessa raccontato in un videomessaggio, facendole cantare "Maledetta Primavera". Dopo la morte del marito, Loretta non aveva più tirato fuori la sua bellissima voce: "L'ho fatto anche per Gianni", ha detto e la commozione è stata tanta.