L’Orgoglio di Benedetta

Ex Letterina, annunciatrice, conduttrice ed ora attrice. Ne ha fatta di strada Benedetta Massola dai tempi di “Passaparola” edizione 2000-2001. Dopo averla ammirata in “Un Ciclone in Famiglia” dei fratelli Vanzina la scorsa primavera, la ritroviamo oggi nella serie Rai “Incantesimo 8”. Interpreta Ludovica Segre, una violoncellista sorella di Sara.

Alta 1,75 m, castana chiara, occhi verde smeraldo, Benedetta ha anche posato come modella, calcato passerelle ed è stata protagonista di un calendario sexy. Ora pensa solo alla recitazione. Secondo quanto si apprende dal sito Cinemotore, la Massola potrebbe far parte del cast di “Orgoglio 4”, la fiction Rai ‘spacca ascolti’. La serie prodotta dalla Titanus sarebbe alla ricerca di due nuovi protagonisti e la scelta per la parte femminile potrebbe cadere proprio su di lei.

Un grande salto di qualità per una ragazza che ha tutte le carte in regola per centrare il grande successo di pubblico. Anzi, puù che ‘carte’, sarebbe meglio parlare di ‘Letter..ine’.

TUTTO SU BENEDETTA MASSOLA

TUTTO SULLE LETTERINE

© 2006 GossipNews - Foto: A. Pugliese