Lory Del Santo: 'A letto mi piace essere dominata'

Lory Del Santo, 56 anni, spesso fa parlare per le sue love-story con uomini molto più giovani di lei, conosciuti il più delle volte su Internet. L'ultimo in ordine di tempo è l'attuale toyboy, Marco Cucolo, che di anni in meno ne ha 34. L'ex naufraga dell'"Isola dei famosi", a questo proposito, ha rilasciato un'intervista piccante a Dagospia: "Lui mi ha preso per sfinimento - ha raccontato della dolce metà - Corte spietata. Poi quando mi ha detto che aveva 23 anni volevo desistere. Già troppo maturo. Stiamo insieme da un anno. Io per lui sono come un'agenzia interinale. Lo sto immettendo nel mondo del lavoro. Ora mi sta aiutando in alcuni progetti cinematografici. Ma in stage. Non lo pago. Deve farsi prima le ossa". Lory ai ragazzi piace, ma alcune volte i corteggiatori sono fin troppo giovani: "A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni -  ha spiegato - Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l'uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne".

Lory Del Santo a letto vuole essere dominata, ma fuori dalle lenzuola gli uomini, giovanissimi, li mantiene lei (Foto: (c) Gossip.it)

La Del Santo è poi scesa nei particolari, rivelando come si comporta sotto le lenzuola: "Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un'attività da far fruttare". Lory ha detto anche di aver avuto più di un fidanzato gay: "E quando l'ho capito sono fuggita via - ha raccontato - Io sono abituata al 'piatto pronto'. Non mi piace 'cucinare'. Non ne avrei la pazienza". Ha svelato pure di essere "stata corteggiatissima (e lo sono ancora) da donne di tutte le età e classi sociali". "Siccome ho capito che a letto da me una donna vuole essere sbattuta, ho sempre desistito - ha aggiunto - Sotto le lenzuola non mi piace comandare. Le ripeto: amo essere dominata. Devo essere io quella che viene sbattuta". La showgirl ha parlato pure del suo rapporto con Eric Clapton: "Raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla". Infine ha replicato a Selvaggia Lucarelli che, con la sua solita ironia, ha detto di non voler fare la fine della Del Santo a furia di collezionare toyboy: "E' una donna che mi piace molto ed è molto acuta - ha sottolineato Lory - Intelligente, vivace. Mi spiace però che lei non possa provare il brivido e il piacere - forse perché non può - di mantenere un uomo, come capita a me. Peccato!".

Lory Del da un anno è sentimentalmente legata al 23enne Marco Cucolo, di 34 anni più giovane di lei  (Foto: (c) Gossip.it)