Lory De Santo bloccata a Miami per l'uragano Irma: 'Avventura paurosa'

Lory Del Santo è rimasta bloccata a Miami per l'uragano Irma che ha devastato i Caraibi e la Florida. L'attrice, regista, showgirl e opinionista tv ha trascorso l'estate nella famosa cittadina degli States con il compagno, Marco Cucolo, e non è riuscita a rientrare in città. Per la 58enne è stata 'un'avventura paurosa', come ha confessato a Pomeriggio Cinque, contattata telefonicamente in diretta da Barbara D'Urso.

Lory Del Santo è rimasta bloccata a Miami per l'uragano Irma: il suo post sul social

Bloccata a Miami Lory Del Santo ha fatto avere sempre sue notizie ai fan attraverso il social. E' stata in forte apprensione per l'arrivo dell'uragano Irma. Ha raccontato le sue emozioni in una breve intervista a TgCom24. "Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo? Siamo senza elettricità, è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni", ha detto.

E ha aggiunto: "Qui c'è una situazione davvero spettrale, siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull'Ocean Drive non c'è nessuno, i supermercati sono stati presi d'assalto e sono vuoti. Sapevamo dell'uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere".

In Florida con il compagno Marco Cucolo, ha vissuto 'un'avventura paurosa'

Lory Del Santo, bloccata a Miami per l'uragano Irma, poi, ha raccontato la sua 'avventura paurosa' a Pomeriggio Cinque. “E’ stata un’avventura paurosa. Ho cercato di fuggire, ma è stato impossibile... Siamo ancora senza luce. L’acqua è entrata nel palazzo... C’è qui con me Marco. Lui ha avuto più paura di me... Grazie al cielo adesso c’è il sole...”, ha spiegato. Il peggio è passato.