GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi si evitano a Como

Stessa location, stessi amici in comune, ma comunque lontani. Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati ospiti dell’evento firmato Guess andato in scena sul lago di Como. Una sfilata alla presenza di molti voti noti a partire proprio dalla coppia nata nel Gf e che è scoppiata recentemente...

TUTTI I VIDEO

Lory Del Santo ha dato la sua opinione sulla fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: 'Lei non si sentiva libera di essere sè stessa'

  • Secondo la gieffina, Monte metterebbe dei limiti nelle relazioni
  • Lory ha detto che la Rodriguez non si sentiva libera con Francesco
  • La Del Santo ha cercato di spiegare i motivi della fine della relazione

All'interno della casa del Grande Fratello Vip la love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi prosegue alternando momenti felici ad altri di forti litigi. Proprio per questo motivo la loro coinquilina Lory Del Santo, che spesso assume un atteggiamento quasi da mamma nei confronti degli altri concorrenti, ha cercato di analizzare il comportamento di Monte. La gieffina ha infatti dato una sua personale interpretazione dei motivi che l'anno scorso avevano spinto Cecilia Rodriguez a lasciare il pugliese.

Lory Del Santo ha preso le difese di Cecilia Rodriguez criticando Monte

"Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli. E non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano" ha detto Lory Del Santo schierandosi dalla parte di Cecilia che adesso è felicemente fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto l'anno scorso proprio all'interno della casa del Grande Fratello Vip. La 60enne, di fronte ai continui litigi tra Monte e Giulia Salemi, ha anche cercato di spiegare perché secondo lei la lunga storia d'amore tra Francesco e la sorella di Belen Rodriguez sia giunta al termine: "Per questo motivo la loro storia non è andata avanti: lei non si sentiva libera di essere sé stessa".

Dopo la fine della sua storia con Francesco, la Rodriguez è ora fidanzata con Ignazio Moser

A giudicare dalle parole della Del Santo sembrerebbe che la sua paura sia che Francesco possa assumere lo stesso atteggiamento con Giulia Salemi, limitandola e mettendo dei paletti in alcuni suoi comportamenti. Infatti, all'interno della casa più spiata d'Italia, Giulia e Monte litigano e si confrontano spesso nonostante tra i due ci siano anche molti momenti di intimità e di tenerezza. Lory Del Santo ha ragione? Vedremo come si evolveranno i rapporti tra i concorrenti del GF Vip.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 16/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota