Lory Del Santo a Pomeriggio 5: 'Non sento mio figlio Devin da 10 mesi'

Lory Del Santo a Pomeriggio 5 svela il suo dramma: non sente il figlio Devin da 10 mesi. Nel salotto di Barbara D’Urso si parla del ‘non rapporto’ tra Veronica Satti, concorrente del GF, e il padre, Bobby Solo. La conduttrice si rivolge alla 59enne che confessa a sua volta il difficile momento che sta vivendo.

Lory Del Santo svela il suo dramma a 'Pomeriggio 5': 'Non sente il figlio Devin da 10 mesi'

“Non sento mio figlio Devin da 10 mesi - racconta la showgirl, modella e regista a Pomeriggio 5 - Quasi un anno fa mi ha detto 'Non voglio vederti mai più' e da quel momento non l'ho più incontrato. Io spero che 'mai più' non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo”.

Non sente Devin da 10 mesi. Il ragazzo, nato dalla relazione tra Lory Del Santo e il produttore cinematografico Silvio Sardi 25 anni fa, oggi è un apprezzato fotografo e vive negli Stati Uniti, non avrebbe rapporti con sua madre da agosto.

La 59enne non parlerebbe con il ragazzo 25enne dallo scorso agosto

“Non voglio essere triste perché penso che ogni persona debba fare le sue scelte e vivere i momenti particolari della propria esistenza”, dice Lory Del Santo a Pomeriggio 5. Ma è molto abbattuta. “Poco tempo fa - continua - sono stata negli Usa, dove vive, ma non si è fatto trovare”.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.